Alfonso ha svelato un retroscena sulla sua ex Federica Petagna al Grande Fratello, ha raccontato tutta la verità sulla ragazza.
Alfonso è entrato nella casa del Grande Fratello solo da qualche giorno e già sta mettendo in imbarazzo la sua ex fidanzata Federica Petagna. Il ragazzo ha praticamente smascherato la giovane napoletana davanti a tutti, raccontando una grande bugia che gli avrebbe detto.
In casa hanno tutti ascoltato con grande interesse il racconto del ragazzo, iniziando a capire nuove cose di Federica e sulla sua relazione passata con Alfonso. Le parole del ragazzo hanno letteralmente spiazzato gli inquilini ma anche il pubblico a casa.
Cosa ha raccontato Alfonso di Federica al Grande Fratello, colpo di scena
Alfonso e Federica prima di partecipare a Temptation Island sono stati assieme per otto anni, è noto come si siano conosciuti quando erano giovanissimi, lei aveva solo 12 anni e lui 15 anni. Adesso, però, il ragazzo ha voluto raccontare cosa è davvero accaduto quando si sono incontrati per la prima volta.
A quanto pare Alfonso non sapeva che Federica fosse davvero così piccola perché lei gli avrebbe fatto credere di avere la sua età. Praticamente quando si sono incontrati la ragazza frequentava ancora la seconda media, ma lui ha spiegato che non ne aveva idea perché lei era stata molto brava a fargli credere di essere una sua coetanea. Il ragazzo ha spiegato che si sono iniziati a sentire e ha scoperto la sua vera età solo dopo tre mesi dall’inizio della conoscenza. ù
Aveva iniziato ad avere dei sospetti quando le ha domandato cosa avesse portato come argomento all’esame di terza media e Federica gli risposte: “La terza guerra mondiale”. Così praticamente aveva capito che non aveva ancora sostenuto quella prova e Federica gli ha confessato la sua vera età. ” (…) Però all’inizio ha cercato di fingere di essere mia coetanea“, queste le parole di Alfonso che hanno lasciato tutti senza parole. Tra le varie critiche fatte al ragazzo quando ha partecipato a Temptation Island c’era proprio questa di essersi avvicinato a una ragazza tanto piccola, nonostante anche lui fosse molto giovane.
Adesso, però, ha spiegato per quale motivo non ha avuto problemi a iniziare a conoscere Federica, lei gli avrebbe mentito sull’età, probabilmente dimostrava di essere più grande e così si è divertita a fingere di essere una sua coetanea. Ad ogni modo la differenza anagrafica non ha fermato Alfonso e alla fine la coppia è stata assieme per ben otto anni, sono praticamente cresciuti assieme. Forse anche per questo, nonostante si siano lasciati, continuano ad avere un forte legame.