Massimiliano Ossini, chi è e cosa fa la sua bellissima moglie

massimiliano ossini chi è la moglie

Massimiliano Ossini è sempre più innamorato di sua moglie, ma chi è la donna che ha conquistato il suo cuore? Ecco qualche dettaglio in più.

Il famoso conduttore ha raggiunto il successo grazie alle sue tante esperienze televisive che ha accumulato negli anni, e che lo hanno fatto diventare il personaggio che è oggi. Il grande pubblico italiano ha infatti sempre apprezzato la sua presenza in tv, e si è detto molto felice quando ha annunciato la sua partecipazione a questa edizione di Ballando con le Stelle, il famoso talent show condotto da Milly Carlucci.

In molti si domandano spesso come sia la vita privata del presentatore, ed è stata quindi svelata qualche informazione sulla sua bellissima moglie.

Chi è Laura, la moglie di Massimiliano Ossini

Colei che ha letteralmente rubato il cuore di Ossini si chiama Laura Gabrielli, da cui il conduttore ha anche avuto i tre figli Carlotta, Melissa e Giovanni. I due si sono conosciuti quando lui aveva 23 anni e lei 28, e si sono subito innamorati tanto da decidere di formare una bellissima famiglia. Nata ad Ascoli Piceno nel 1973, la bellissima Laura ha approfondito gli studi ed è diventata – nel 2015 – Vicepresidente del gruppo Gabrielli. La donna è infatti una vera e propria imprenditrice e lavora oggi nell’azienda di famiglia, che si occupa di distribuzione alimentare.

massimiliano ossini chi è la moglie
Chi è la moglie di Massimiliano Ossini (foto ig) angolodifarenz.it

Questo lavoro le ha infatti permesso di avere uno stipendio molto alto, oltre che diverse responsabilità. Nel corso degli anni, la moglie di Massimiliano Ossini ha inoltre dovuto affrontare un tumore alla tiroide, che è comparso proprio nel periodo in cui era incinta. All’epoca lei decise di non interrompere la gravidanza e fortunatamente riuscì a risolvere il problema, partorendo così il suo terzo figlio Giovanni. A parlarne è stato proprio lo stesso conduttore nel corso di qualche intervista. “Dopo la visita mi chiamò“, ha svelato lui, “Mi disse: Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34″.

Per fortuna questo periodo si è risolto nel migliore dei modi, e i due oggi sono sempre più innamorati e formano una famiglia splendida insieme ai tre figli. Ad attirare l’attenzione è stata di recente la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il programma che sta per volgere al termine e che lo vede tra i protagonisti di questa edizione.