Continuano le puntate di Un Posto al Sole e stanno circolando in rete già le prime anticipazioni. Ecco quello che succederà.
La famosa soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende che vengono narrate e che appassionano tutti i telespettatori.
Di recente sono spuntate le anticipazioni su ciò che accadrà durante le prossime puntate, e questo è ciò che si sa al momento.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole: cosa succederà
I nuovi episodi della celebre soap italiana inizieranno innanzitutto con Giulia che proverà in tutti i modi a conquistarsi la fiducia degli abitanti del quartiere in cui è posizionato il Centro Ascolto. La donna tenterà a tenere distanti tutti i pregiudizi che le hanno reso la vita difficile. Per fare questo, deciderà così di organizzare una festa del quartiere, con cui inizierà ad avere un discreto successo sperando così in qualcosa di meglio. Proprio in quei giorni, accadrà però una vera e propria tragedia che darà una scossa a Giulia. Non sono ancora stati specificati i dettagli di quello che succederà, ma si può dire che questo evento traumatizzerà lei ma anche le persone che le sono accanto.
Il vero colpo di scena succederà però lontano da quel posto e riguarderà la protagonista Clara. La ragazza sarà infatti appena rientrata a Napoli, ma prenderà una decisione che rattristirà anche il suo ex Alberto. Dopo l’arresto del boss Torrente, Clara ha infatti nuovamente messo piede nella città partenopea, per dare la possibilità all’avvocato di rivedere suo figlio Federico e di passare del tempo insieme a lui. Nonostante questo, all’improvviso, la donna farà sapere all’uomo che andrà via per sempre e che non ha più intenzione di restare a Napoli.
Nel frattempo, Nunzio si dirà in difficoltà per la situazione sentimentale che sta vivendo con Diana, dato che ha capito di non amarla ma allo stesso tempo non vuole ferire i suoi sentimenti. Nel corso delle puntate precedenti, si era visto un Alberto molto sofferente per la lontananza dal figlio Federico, che è entrato nel programma protezione testimoni insieme alla mamma. L’uomo si era anche approcciato al mondo dell’alcol per dimenticare tutto quello che stava passando.